05 dicembre 2007

IL RITORNO A CASA-BLOG


Casa, dolce casa.....
dopo diversi mesi, pari ad un anno....son tornato a casa. Anzi ad esser sincero son già passati diversi mesi da quando ho rimesso piede nella mia abitazione....ma ero assente dalla mia casa virtuale, dal mio blog, da un bel pò... dall'ultimo periodo sevilliano, e prima della mia parentesi estiva a Formentera, dopo di allora ci siam persi di vista.
Beh, qui si è tornati alla routine(quasi rimpiango i vecchi tempi), e quasi, anzi sicuramente, mi è tornata voglia di "Gate". Riprendere un volo, e andar via, per molto, poco, non ha importanza, ciò che sento è di rimettermi alla prova. Andar via per poter sentire il peso dello sconosciuto, di qualcosa di nuovo e denso, carico di responsabilità ed esperienze, che ti fà sentire più vivo dell'ossigeno puro.
Cari lettori, spero di poter riprendere a scrivere su questo "Bignami" della mia vita, su questo libro contabile delle emozioni, e poter condividere con chi vorrà ciò che è il vapore della mia mente.
Vi dò appuntamento a presto.

P.S.(il blog è in fase di restyling, portate pazienza...grazie)

Claudio.

Nessun commento: