16 giugno 2007

Grazie a te....

Vorrei salutare e ringraziare chi ha lasciato queste parole come post,(forse sò chi è) grazie anche a te....:

"Sembra la conclusione di un bellissimo viaggio
Sembra l'ultimo messaggio di qualcosa che verrà chiuso ma che rimarrà nel cuore
Grazie a ki, invece, ha fatto sognare ki stava dall'altra parte "

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi regalato un piccolo spazio!
Posso solo dirti che ho letto il tuo blog tempo fa tutto d'un fiato.. e ti ripeto ciò che dissi a qualkuno: "scrivi davero bene" e sopratutto leggere di voi è stato molto divertente: foto, video, parole..
E' la fine di un viaggio, da intendendere in diversi sensi.. è la fine di un sogno.. ma ke cmq sia per voi ke per me ha lasciato qualkosa dentro. Io l'ho vissuta di riflesso per qualke giorno, ma è stato ugualmente magico..
Presto si ritornerà alla solita vita, lasciando in aria tutte quelle strane emozioni che un computer riesce a dare..
Non volevo intromettermi ma volevo soltanto salutare quelle 2 persone ke sembrano così speciali prima ke kiudessero tutto..
Bacio

Anonimo ha detto...

Ma chi sei?...ora non ho la più pallida idea..almeno un indizio....cmq belle parole...

Anonimo ha detto...

grazie delle belle parole.. mi ha ispirato la persona giusta! scusa.. ma nn posso dirti chi sono.. non perke ci conosciamo, anzi posso assicurarti ke nn ti conosco.. ma per rispetto di qualkuno nn posso dirti altro..
Ah tranquillo, non sono una super eroina!!! :)

Anonimo ha detto...

QUESTO VIDEO MI E' ARRIVATO DENTRO,LE PAROLE,LE IMMAGINI...HANNO RIPORTATO ALLA LUCE LE EMOZIONI FORTI DI QUEST'ANNO,LE PERSONE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO,LE ESPERIENZE...LA FORTUNA CHE ABBIAMO AVUTO A VIVERE QUALCOSA DI COSI FORTE NON CE L'HA NESSUNO.VIVETE GLI ULTIMI GIORNI FINO ALLA FINE...POI CI VUOLE UN BEL PO DI FORZA PER TORNARE INDIETRO. GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO QUESTA ESPERIENZA, OGNUNO MI HA DATO QUALCOSA DI DIVERSO...ORA MI SENTO COME SE AVESSI UN ALTRO UNIVERSO INTERO DENTRO...FATTO DEI VOSTRI SORRISI,DELLE VOSTRE PAROLE, DEI VOSTRI SGUARDI..

Anonimo ha detto...

Avete solo voi questa fortuna. hai ragione. mentre vedi questo video ti emozioni di ciò ke hai vissuto; invece ki ha visto quel video da spettatore si emoziona immaginando solo minimamente ciò ke è stata per voi questa esperienza. sono gli ultimi giorni, quelli vissuti con malinconia, ma non per questo quelli più brutti. siete già ricchi di qualcosa di meraviglioso. fortunato chi sfiorerà il vostro universo.