12 gennaio 2007

Bentornati...buon inizio di anno a tutti!

Bentornati a tutti.....
...cari amici, lettori, e ospiti casuali...son di nuovo qui a scrivervi...allora le feste come vi son andate!?!...a me piuttosto bene...il ritorno a casa dopo tempo è stato strano...molte cose son cambiate, ma tutto è allo stesso tempo come prima...mi spiace di non aver avuto tempo per incontrare tutti gli amici...ma tra un periodo di malattia e le feste in famiglia...il tempo è volato..ed ora son di nuovo qui nella nostra Sevilla....con un bel fardello di materie da studiare...(non ne parliamo)..anche per questo l'umore non è dei migliori...
..Per il momento sceglieremo la via della clausura..ci risparmieremo per tempi migliori...
Comunque in questo post non posso non ricordare gli amici che ho ritrovato in questo mio ritorno, a loro volgo il mio saluto e mi auguro ,che se son amici in quanto tali, mi verrete a trovare...e cavolo vi ospito io...anzi..dopo gennaio tutti son i benaccetti nel mio piccolo ma accogliente"Piso"...
Amici a presto e buon proseguimento anche a voi....

Nessun commento: